Ai 28. esimi Campionati Mondiali dei Giovani Tetti IFD, la squadra svizzera con Dominik Schwab e Simon Amrein ha ottenuto la medaglia d'oro nella disciplina dell'impermeabilizzazione. I Campionati del Mondo si sono svolti dal 9 all'11 novembre a San Gallo. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo super risultato.


Dominik Schwab, Vincitore Medaglia d'Oro Impermeabilizzazione
«Il momento in cui abbiamo vinto la medaglia d'oro - per me è indescrivibile, incredibile! Il compito ai Campionati del Mondo era piuttosto difficile e il tempo limite era molto stretto. Ma io e Simon abbiamo spaccato. Partecipare ai Campionati del Mondo è stata un'esperienza enorme e anche la celebrazione della vittoria.»

Simon Amrein, Vincitore Medaglia d'Oro Impermeabilizzazione
«La medaglia è la soddisfazione per tutto ciò che abbiamo ottenuto negli ultimi quattro mesi. Siamo sollevati e felici! La sfida più grande è stata quella di rendere tutto perfetto entro il tempo stabilito. Abbiamo sempre cercato di farlo in allenamento per poi riuscirci in gara. È stato meraviglioso conoscere gli altri Paesi e stabilire molti altri contatti. È sicuramente un buon modo di affrontare la vita.»